OFFERTE

Ferwall Blindo

La linea BLINDO rappresenta la porta più versatile della gamma Ferwall. Pur mantenendo un ottimo grado di economicità, riesce a soddisfare anche le richieste più esigenti dal punto di vista estetico. È disponibile nelle versioni BLINDO NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e BLINDO EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta sono assemblabili tutti i tipi diserratura.
La struttura è realizzata in lamiera galvanizzata, rinforzata verticalmente da due omega di grandi dimensioni, collegati fra loro per garantire maggior resistenza, e orizzontalmente da tre omega dello spessore di 20/10 che vanno a loro volta ad unirsi agli omega verticali creando un corpo unico e compatto.
La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere ad altissima resistenza.
Tutti i modelli sono disponibili nella versione standard e possono essere forniti, su richiesta, anche fuori misura, adattandoli a tutte le particolari esigenze. È altresì possibile richiedere che le cornici perimetrali che circondano la porta vengano rivestite con cornici di legno in tinta con il pannello adattato così da conferire alla porta un tocco di eleganza.

FERWALL Porte Blindate:

top-style-pocker

LINEA TOP
La linea TOP è l’ideale combinazione tra sicurezza e design. La robustezza è garantita dalla struttura realizzata in doppia lamiera rinforzata con 2 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10. Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti d’impenetrabilità sia alle temperature che ai suoni esterni. Il design è accentuato dalle maestose cornici in legno che circondano tutto il profilo della porta, donandole maggiore eleganza. Questa linea è disponibile nelle versioni TOP NORMAL, con serratura Doppia Mappa, e TOP EUROPA, che adotta la più sicura e comoda serratura a Cilindro Europeo. Su richiesta può essere anche prodotta con dimensioni su misura ed equipaggiata con molteplici optional, fra cui tutti i tipi di serratura. La sicurezza è garantita dagli 8 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri fissi che si ancorano al telaio e dalle 2 cerniere regolabili ad altissima resistenza.

LINEA STYLE
È stata studiata in fase progettuale in ogni minimo dettaglio e prodotta con materiali severamente selezionati, attraverso processi di lavorazione di elevata tecnologia. La nuova linea style di FERWALL oltre a dire addio all’epoca delle cerniere a vista, può contare su un elevato livello di personalizzazione e su un sistema costruttivo che permette la massima modularità dei rivestimenti. Anche questa nuova linea di porte blindate è stata costruita in Italia ed è stata testata nei nostri stabilimenti. Grazie all’utilizzo delle cerniere a scomparsa, le porte della linea STYLE, possono essere posizionate raso muro. Create artigianalmente, è stato possibile realizzare molteplici soluzioni, abbinando il valore estetico a quello della sicurezza, l’eleganza alla protezione.

LINEA POCKER
Impenetrabilità, robustezza, eleganza e raffinatezza sono le carte vincenti che rendono la linea POCKER il fiore all’occhiello della produzione Ferwall. Eleganza e raffinatezza sono racchiuse nell’accurata selezione dei materiali e nella cura nelle finiture eseguite artigianalmente. La porta può essere prodotta su misura ed equipaggiata con molteplici optional. Impenetrabilità e robustezza sono garantite dai 14 punti di chiusura mobili, dai 6 rostri a elevata resistenza che si vanno ad incastonare nel telaio, dalle 3 cerniere registrabili ad altissima resistenza adottate e dalla doppia serratura a cilindro europeo che raddoppia la sicurezza delle già elevate caratteristiche di questo tipo di chiusura. La struttura è realizzata in doppia lamiera da 12/10 rinforzata con 2 omega verticali e 3 orizzontali di spessore 20/10. Oltre alla elevata resistenza, questo modello si pregia di essere completamente coibentato con particolari materiali che le conferiscono elevate doti d’impenetrabilità sia alle temperature che ai suoni esterni. A supporto dei pannelli di rivestimento vi è una cornice perimetrale sapientemente e sinuosamente sagomata, rivestita poi a mano con pregiate cornici in legno che le donano maestosità e ricercatezza in un connubio unico. Su richiesta può essere anche prodotta con dimensioni su misura ed equipaggiata con molteplici optional, fra cui tutti i tipi di serratura.

MAS - Pannelli Pantografati per Porte Blindate

legno multistrato marino okume'

Pannelli per Porte Blindate
Nel corso degli anni, Mas ha affiancato al Legno Massello una moltitudine di nuovi materiali per le sue realizzazioni: Multistrato Marino, MDF Idorepellente, Pietra Vera Naturale, Acciaio Inox, Alluminio, Ecopelle, Vetro, Rame e PVC.

EGO' - Porta Filomuro MYA

la porta più tua

PORTA FILOMURO

PORTA versatile e geniale con tutti gli optional di serie. La puoi personalizzare facilmente in infiniti modi e cambiare ogni volta che vuoi.Le porte hanno già la supercie pronta, con prima mano di fondo, per essere tinteggiata con vernici murali o smalti da dare a rullo, a pennello ed a spruzzo.
APPLICAZIONI SU MURATURA
APPLICAZIONE SU CARTONGESSO
CERNIERE REGISTRABILI
GUARNIZIONE DI BATTUTA
SERRATURA MAGNETICA
PRONTA DA VERNICIARE
5 ANNI DI GARANZIA

Manital

Qualità e stile

Manital - Maniglie 

da sempre è impegnata a realizzare prodotti di design garantendo ed offrendo maniglie realizzate con l'utilizzo di materiale di alta qualità.

Qualità e stile si uniscono continuamente al desiderio di sperimentare e innovare.

Cartongesso

Lastre e strutture

IL CARTONGESSO

Grazie alle sue proprietà:
resistenza meccanica, fonoassorbenza, resistenza termica, all’acqua, all’umidità, alla muffa,il cartongesso si caratterizza per soluzioni veloci, pratiche, economiche e durature,ma che possono essere modificate o completamente rimosse in qualsiasi momento senza lavori di muratura, ma solo di finitura (stuccatura dei buchi lasciati dai tasselli di sostegno della struttura portante, carteggiatura e tinteggiatura), tipici lavori degli appassionati del fai da te.
L’utilizzo del cartongesso non è pertanto appannaggio esclusivo degli addetti ai lavori,ma è accessibile a chiunque decida di cimentarsi con lavori di pareti divisorie, controsoffittature e realizzazioni di vari complementi d’arredo, grazie agli sforzi degli operatori del settore, che, oltre a fornire i vari tipi di cartongesso e gli accessori che ne facilitano e velocizzano il montaggio, hanno messo a disposizione guide gratuite on-line sulle tecniche di montaggio.

Lana di Roccia - Lana di Vetro

LA LANA DI ROCCIA

è ottenuta da rocce eruttive diabasiche, basaltiche, dolomie addittivate con collanti.
Oltre ad essere un materiale naturale e ad avere un'ottima capacità di isolamento termico, la lana di roccia è anche un buon materiale fonoassorbente. La lana di roccia non assorbe né acqua né umidità, ed ha inoltre un ottimo comportamento al fuoco: non contribuisce né allo sviluppo né alla propagazione di incendi.

 

LA LANA DI VETRO 

in rotoli e pannelli ha caratteristiche acustiche molto buone ma va protetta dall'acqua, per questo motivo non è adatta per pareti controterra e per tetti a struttura inversa. La lana di vetro è invece adatta per l'isolamento di ogni altro elemento dell'involucro edilizio.

Sistemi di Isolamento e Cappotto

PORON B 036 T 100
NEOPOR EPS 100

PORON B 036 T 100 (bianco)
E’ un sistema d’isolamento termico effettuato dall’esterno, che permette di isolare in modo sicuro e continuo tutte le pareti dell’edificio in un’unica soluzione.
Le pareti ben isolate si riscaldano più rapidamente e trattengono più a lungo il calore; in questo modo si utilizza meno energia per riscaldare la casa e si creano ambienti più salubri e confortevoli.

NEOPOR EPS 100 (grigio)
I sistemi di isolamento a cappotto (ETICS, External Thermal Insulation Composite Systems) rappresentano una soluzione particolarmente efficace ed economica
dal punto di vista realizzativo.
Questi sistemi proteggonole strutture portanti interne e la parete esterna dalle
sollecitazioni termiche e dagli agenti atmosferici. Inoltre,nella costruzione di edifici nuovi,consentono la realizzazione
di pareti esterne di spessore contenuto, ottenendo così un maggior spazio utile all’interno delle abitazioni.

Share by: